7 ago 2008

LE PARTENZE...


Eccoci qui, al paesello dai miei... unica sosta prima della Sicilia...
E chissà cosa scatta in me ogni volta che c'è un viaggio da affrontare, che sia mio o di qualcuno a me caro...
E' una sensazione che non mi spiego, vorrei essere subito a destinazione, ma nello stesso tempo essere anche nella mia "bambagia"!
Anni e anni passati anche a cercare di capire quale sia la causa di questo "malessere" che mi prende tutte le volte: è come se un po' perdessi il controllo della situazione e, da ragioniera che sono, non lo accetto!
Ma ogni volta continuo a sbatterci la testa contro, con la sola differenza che ora affronto mentre prima giravo intorno al problema e cercavo la strada più facile.
Ci proveremo anche stavolta, anche perchè le persone che amo sono sempre vicine... Neanche stessi andando in guerra!!!
Tornerò presto con buone notizie...
E nel frattempo nessuno si è ancora accorto che ora "ci sono anche io"...
L'altra sera alla grigliata, tradizione dell'estate, è saltato fuori il discorso, ma sono stata brava a non dire niente... Vediamo chi ci arriverà da solo. Sono fiduciosa!

Nessun commento: