24 set 2008

DEVO IMPARARE A STARE CALMA...


Ci sono un paio di persone su questa terra (o forse una sola!) che mi irritano a pelle... 
E' vero: io sono un grande pentola di fagioli, una vera rompipalle che ne ha sempre una, direi un po' Bastian Contrario... però a tutto c'è un limite!
Io non tollero la gente che è convinta di prenderti per il culo: non sono capace di passare per fessa...
Però, purtroppo, non sono impulsiva e non rispondo a tono quando dovrei. Come si fa a demolire chi ti racconta un sacco di palle???
Il fatto è che poi mi rovino l'esistenza e il mal di stomaco viene a me, mentre chi racconta palle di default continuerà a farlo...
Qual è il rimedio???  Ignorare? Far finta di niente??? Sarà, ma a volte dentro di me si scatena una sorta di "violenza" che vorrei manifestare...
Ma per l'ennesima volta ci smenerei solo io passando dalla parte del torto!!!
AHIME'!!!

Nessun commento: