11 nov 2009

post incasinato...


Non mi sono dimenticata di questo blog... Sono solo diventata molto pigra!!!
Quando ho saputo che la gravidanza della mia sister stava procedendo bene e i 3 mesi "critici" erano passati, ho deciso di iniziare un quadro di pinocchio a punto croce per il mio nipotino... beh, a quasi un anno di distanza l'ho finalmente ripreso in mano per ultimarlo... Sono pigra, vero???
E' che qualcosa in me è cambiato... Ma non so cosa... Forse sono solo cresciuta????
Sono sempre di corsa: mattina sveglia presto per partire prima possibile ed evitare il traffico, dopo il lavoro palestra o spesa o di corsa a casa a cucinare... E ora che mi metto lì tranquilla è arrivata l'ora di andare a nanna...
Tutto normale in effetti: niente di strano... E' solo che non ho ancora imparato a conciliare tante cose, tanti affetti e mi ritrovo sempre a correre come una trottola! Ma sono contenta!
Contenta perchè ho imparato a camminare da sola, a rendermi conto che "lontani" non vuol dire non volersi bene e a godere delle piccole cose...
A godere degli attimi che trascorro con i miei... a godere dei primi sorrisi di Lorenzo... a godermi una giornata spaparanzata sul divano!
E' un bel periodo, sono felice... Felice di avere affianco a me delle persone straordinarie che mi vogliono bene!

Nessun commento: