14 ago 2008

IL PERCHE' DEL MIO BLOG


Io non sono una giornalista come i miei amici Mauro, Giorgio e Marco, ma ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto avere un mio blog.
E' vero che non serve essere giornalista, ma mi è sempre piaciuto molto scrivere per cui ho deciso che, tutte le volte che potrò, lascerò qui un mio pensiero, mi porrò domande sperando che qualcuno mi dia risposte... A volte, poi, invece basta solo metter giù i propri pensieri per darsi una risposta da soli.
La mia maestra delle elementari, la prima persona che mi ha dato molto nelle vita, di cui sicuramente parlerò, ben 25 anni fa mi aveva insegnato che "lasciare traccia" serve sempre, e, da buona ragioniera che sono, che annoto sempre tutto, penso che le sue parole siano state sagge!!!
In questo momento sono sullo splendido balconcino della camera che ci hanno riservato qui a Siracusa, nella Riserva del Plemmirio, le vacanze sono praticamente arrivate a metà, ma mi è venuta voglia di scrivere: solo per dire per quale motivo ho aperto un mio blog... Chissà quante me ne sentirò dire quando mi scopriranno!!!!

1 commento:

Alexsandro ha detto...

Fai bene! Per scrivere non bisogna essere giornalisti...l'importante è sentire dentro ciò che si scrive e condividerlo con l'altra gente...