Oggi ho deciso che me la godo... In piedi di buon ora (rispetto al solito eh... ho fatto le 10!!!) mentre "qualcuno" andava a lavorare e mi sono già piazzata davanti al pc con una bella tazza fumante di the verde... Programmi per la giornata? Qualcosa da fare si trova sempre. Ma ho in mente soprattutto di godermi questi giorni di relax e di fare solo ciò che mi va realmente di fare, stare con chi amo e, soprattutto, riposarmi perchè l'anno nuovo sia un anno tranquillo: che non inizi con tanto nervoso che mi mangia lo stomaco... Come fare??? Un'idea ce l'avrei... Ho deciso che con il 2009 cercherò di farmi scivolare tutto addosso e di non prendermela se l'unica persona in grado di innervosirmi non cambierà nemmeno con l'anno nuovo!!! Anzi, cercherò addirittura di fare la faccia di c...!!! Milady... Non sono capace, mi si legge sempre in fronte quello che penso... Ma ce la metterò tutta... Così faccio felice lei e io vivo meglio!!! Buon anno a tutti!!!
29 dic 2008
24 dic 2008
BILANCIO
Eccoci arrivati al giorno di Natale... e all'inzio di un nuovo anno.
Quando arrivo in questo periodo tendo a fare il mio "bilancio dell'anno" (colpa del mio mestiere?).
Cosa posso dire del 2008? Che è stato un anno di "sofferenze", o meglio "ansie" ma soprattutto di gioie per cose per cui si è sperato tanto e che finalmente si sono avverate, realizzate!!! Tanti pianti, tanta rabbia, ma l'ostinazione ha vinto, vero Totina??? Io l'ho sempre detto che tu sei la più forte!!!
Auguro ai miei amori un 2009 speciale, ricco di felicità, soddisfazioni e tranquillità... Sarà una frase fatta, ma col cuore spero che sia un anno tranquillo, che la sfiga guardi un po' da un'altra parte!!! Ho una mamma, un papà e una sorella speciali... E un fidanzato eccezionale!!! Vi voglio un gran bene!!!
19 dic 2008
IN UN'ALTRA VITA SAREI STATA LEOPARDI???
Ebbene sì, io ottimista non lo diventerò mai...
La dott.ssa Gallo, mia compagna di viaggio per diversi anni, mi diceva che dovevo imparare a "vedere grigio" cioè non sempre nero e non sempre bianco, una giusta via di mezzo.
Non c'è verso, non ci riuscirò mai, nonostante gli sforzi... Il mio pessimismo spesso raggiunge livelli esagerati. Ma ci sono dei momenti in cui sembra davvero che la sfiga, la disgrazia, la persecuzione, chiamala come vuoi, colpisca solo le persone che più ami al mondo... Per cui non ci resta che sperare... sperare e sperare... perchè si è impotenti verso il volere del buon Dio!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)